• I8UZA

E fu così che il buon Peppe I8UZA, ammaliato dalle straordinarie bellezze isolane, decise di optare per il trasferimento sullo scoglio ischitano.
Radioamatore esperto e competente, DXer appassionato e Contester di fama: il suo C.V. parla chiaro, non solo dal punto di vista tecnico.
E noi non possiamo che essere ben lieti di accoglierlo sul magico scoglio seppur da Presidente della Sezione ARI di Napoli e, quindi, solamente in prestito triennale con diritto di riscatto presso il nostro Sodalizio, per usare un gergo di ordine calcistico.

Questa Domenica, a causa degli ormai purtroppo abituali bordelli del periodo, ci siamo organizzati last minute per l’abituale visita al Presidente, oltre che per la riunione settimanale del gruppo.

Ospite d’onore, per l’appunto, I8UZA, prelevato dalla sua barca ormeggiata in quel di Casamicciola e scortato fino in Sezione da due Body Guards d’eccezione: il bel paggetto IC8PSO, Fabien, ed il più rude IC8BNR, Claudio.

Pomeriggio piacevolissimo, con la presenza di Peppe che ha ispirato interessanti approfondimenti di ordine Radioamatoriale anche su frequenze non necessariamente connesse all’EME che, volente o nolente, negli ultimi mesi è stato l’argomento principe nei dialoghi tra colleghi, come logico che sia dopo aver quasi definito l’ultima creazione di Salvatore, per traffico lunare.

Un bel calzone ripieno con una fresca birra annessa ha rifocillato il nostro amico della terraferma, a ribadire che ad Ischia si mangia, si beve e si fischia.
E, soprattutto, si fa Radio, quella seria.
Insieme, in amicizia.

Covid permettendo, abbiamo anche iniziato a ragionare su alcuni contest del 2021 che potrebbero essere svolti in /P, con notevole divertimento e molta organizzazione, facendo risuonare nell’etere il segnale dell’Isola Verde.

Stay tuned.

Qui e là alcune immagini del piccolo meeting.
Su appropriato suggerimento del sempre sagace Rino IC8NLF, stavolta il caro IC8BNR si è limitato ad immortalare gli altri.
“Se occhio non mira, cuor non sospira”.
Giusto così.
73!

ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *