• Prove tecniche di Luna

Nuovi decreti in arrivo e domenica trascorsa tra il cercare di decifrare l’impenetrabile linguaggio roccocasalinico del Governo ed il completare l’intrigante progetto EME legato alla nuova -ed ormai prossima- istallazione lunare di IC8SQS.

Onde evitare assembramenti, lo stesso Presidente ha deliberato criteri di ammissione che man mano saranno discriminanti per la presenza dei Soci in Sezione.

Per questa settimana il criterio prescelto è stato quello della “bellezza”.
Indi il solo Claudio IC8BNR è stato ammesso a presenziare alla seduta, oltre al succitato padrone di casa, Salvatore IC8SQS.
Le due eccezioni previste dal decreto regio sono state assegnate a Fabien IC8PSO e Lello IC8EPV.
Per un inatteso impegno dell’ultima ora non è potuto essere dei nostri il buon Rosario IC8FEM, al quale era stata conferita un’ulteriore wild card.

Pomeriggio tranquillo e divertente, con un orecchio al contest SSB ed un occhio al web, alla ricerca di informazioni su alcuni cavi che potrebbero essere di estremo interesse nell’uso radioamatoriale.

Inoltre Fabien e Salvatore si sono concentrati su alcune saldature e connessioni, mentre Lello e Claudio hanno provato ad interagire con un paio di software che facevano le bizze sul pc di SQS.

Un appagante open bar ha poi chiosato il piacevole meeting: d’altronde ad Ischia si mangia, si beve e si fischia.

Alla prossima, Amici (regolamentazioni permettendo).

73!

ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.