• Avventure Radioamatoriali in territorio Tedesco

Amici,

condividiamo alcune belle immagini provenienti dal Sud della Germania, più precisamente dalla zona di Donaueschingen, in piena Foresta Nera, dove il nostro autorevole socio Pasquale IC8DJB trascorre gran parte dell’anno ed opera col nominativo DJ0CL.

Due autentiche colonne della Sezione ARI di Ischia, alias Paolo IC8XIL e Salvatore IC8SQS, sono lì a dare un validissimo ed apprezzato contributo alla causa, con la stazione di Pasquale che a breve sarà pronta ed operativa per macinare DX e salutare tanti connazionali e colleghi.

Approfittando dell’occasione e di una giornata meteorologicamente non ideale per muoversi sui tetti ed in giardino, i Nostri hanno anche pensato bene di visitare il celebre negozio WIMO, uno dei più vasti punti vendita di attrezzature radioamatoriali in Europa, non distantissimo dal QTH teutonico di DJ0CL.

Augurandoci che i lavori proseguano per il meglio e che presto i nostri amici siano nuovamente con noi, inviamo ai tre Moschettieri un forte abbraccio dall’Isola Verde!

IC8SQS & DJ0CL
DJ0CL & IC8XIL
IC8SQS & DJ0CL
DJ0CL
QTH
Beam
Quad 1
Quad 2
Cin Cin!

73!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *