• CW

La Sezione ARI di Ischia, in collaborazione con il caro amico Sergey UR8QX, organizza un Corso di Radiotelegrafia per i Soci che volessero rinfrescare le proprie conoscenze e per coloro che avessero desiderio e piacere di ampliarle.

Le lezioni, che partiranno dal livello “Base” proprio per dar modo a tutti i presenti di compartecipare nel migliore dei modi, si svolgeranno nella sede isolana del Sodalizio, ovvero nella dimora del Presidente IC8SQS.

UR8QX può garantire la sua presenza per una/due volte a settimana, fin quando gli impegni lavorativi gli consentiranno una certa libertà di movimento.
L’idea è quella di iniziare con un appuntamento settimanale, preferibilmente nel weekend.

L’importante è che ognuno degli interessati faccia pervenire alla Segreteria di Sezione un cenno di interesse, meglio ancora se di adesione, oltre che una preferenza su orari/tempi che potrebbero essere destinati alla causa, in modo da pianificare un calendario per le stesse lezioni e predisporre tutte le misure di gestione e sicurezza adeguate e previste dai regolamenti vigenti.

Sergey, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti per la sua disponibilità e vicinanza alla nostra Sezione, è un Telegrafista di vecchia data, formato nella ottima e rigida scuola dell’Est Europa, Radioamatore esperto e preparato che da anni si diletta in Contest ed attività ove il CW risulta essere prevalente nei gusti operativi.
Sarà lui stesso a scegliere il metodo d’insegnamento di una antica e nobilissima arte che contempla moltissimi fedeli adepti in giro per il Mondo e che contribuisce al completamento di un percorso d’eccellenza per ogni appassionato che si rispetti.

Di seguito i contatti ai quali fare riferimento:
– segreteria@ariischia.com
– info@ariischia.com

Cortesemente: si raccomandano tempi brevi, compatibilmente alle pur comprensibili esigenze di noi tutti ed al complicato periodo in oggetto.
Grazie.

73!

ARI Ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *