• Social Post

www.infoischia.com

🏝⛱
Condensare così tante grazie in un solo luogo è stato un vero e proprio omaggio che la Natura si è premurata di riservare a quel Capolavoro di Bellezza che corrisponde al nome di Ischia.
🔝🔝🔝🔝🔝
Nella lunga lista un posto importante è occupato dalle Terme.
L’ isola è infatti rinomata per le sue acque purificanti e per le molteplici ed incantevoli strutture termali facenti parte dello spettacolare patrimonio naturalistico della zona.
🏆
Giusto per citare qualche perla, non si può che iniziare dai mitici Giardini Poseidon, storico Parco Termale di congrue dimensioni che sorge nella incantevole Baia di Citara e che offre alla propria clientela oltre 20 piscine.
🏊‍♀
Nel vicino comune di Lacco Ameno, incastonato nell’affascinante Baia di San Montano, troviamo invece il Negombo, con il suo centro benessere e l’ampia scelta di acque salubri per corpo e mente.
🧜‍♂
Proseguendo in direzione del versante orientale dell’isola, tra i centri abitati di Casamicciola ed Ischia, incontriamo il Castiglione, anch’esso con un’offerta termale completa e di livello.
🔱
Come non menzionare inoltre le mitiche Terme di Cavascura, le più antiche sorgenti naturali del luogo, a pochi passi dalla famosa spiaggia dei Maronti, in quel di Barano.
🏺
E poi il Parco Tropical, nel meraviglioso Borgo di Sant’Angelo, facente parte del comune di Serrata Fontana, dove sorgono anche l’ Aphrodite Apollon Spa e La Romantica Resort, altrettanto meritevoli di una visita.
🌊
E non finisce qui (cit.) ! !
Insomma, non vi è che l’imbarazzo della scelta.
⭐⭐⭐⭐⭐
Ischia, e Terme:
binomio vincente.
🥇🏅
#impossibilenoninnamorarsi❤️

V74

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *